Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Per assicurarci la massima tranquillità e sicurezza dei nostri clienti prima, durante e dopo la transazione online, ci siamo affidati alla piattaforma leader nei pagamenti online.

Sicuro con PayPal

Paypal ci fornisce un sistema di pagamento in grado di gestire i dati relativi al tuo pagamento su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento.A tale proposito, Papa Tartufi non è in grado di conoscere in alcun momento della procedura d'acquisto, e quindi di mantenere in archivio, i dati relativi alla carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DI DEBITO

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito ed effettuare il pagamento. Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa, MasterCard, American Express

Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tutte le carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron, Maestro, Discover Network e molte altre.

Se paghi con Paypal invece, tutto quello che ti serve è l'indirizzo email e la password del tuo conto. Dimentica numeri di carta, date di scadenza e codici di sicurezza.

Marchi di accettazione PayPal